-
Notifications
You must be signed in to change notification settings - Fork 20
New issue
Have a question about this project? Sign up for a free GitHub account to open an issue and contact its maintainers and the community.
By clicking “Sign up for GitHub”, you agree to our terms of service and privacy statement. We’ll occasionally send you account related emails.
Already on GitHub? Sign in to your account
Regione Valle d'Aosta - Verifiche su invio massivo ITI-57 #1397
Comments
Buongiorno, Grazie e buon lavoro. |
Buonasera, |
Buongiorno, Ne approfitto per chiedere se al momento è possibile testare in autonomia gli update per i casi RDE=RDA. Purtroppo non abbiamo ricevuto indicazioni tecniche in merito. Grazie mille. |
Buongiorno, |
Buongiorno, Grazie |
Buonasera,
|
Buongiorno @g-maugeri-sogei , Rimaniamo a disposizione per ulteriori approfondimenti. |
Buongiorno, |
Buongiorno,
durante il SAL di ieri 09/12/2024 sul Crash Program è emerso che nella settimana scorsa sono stati eseguiti da SOGEI i test massivi della ITI-57. Abbiamo di conseguenza verificato i logs per indagare sugli errori riscontrati visto che nel report abbiamo visto diversi KO relativi alla Valle d'Aosta.
Dalle verifiche è emerso che nella serata del 04/12/2024 abbiamo ricevuto diversi tentativi di indicizzazione che presumiamo siano relativi all'invio massivo tentato da SOGEI. Tutte le casistiche riscontrate sono però state rifiutate dal nostro registry già in fase di creazione a causa dei formati usati per XDSSubmissionSet.uniqueId ed in alcuni casi per XDSDocumentEntry.uniqueId.
Nel caso di XDSSubmissionSet.uniqueId abbiamo notato che è sempre stato usato il seguente valore: 2.16.840.1.113883.2.9.2.110.4.3.X
Quest'ultimo viene però rifiutato a causa della "X" finale in quanto il registry si sarebbe aspettato un numero e non una lettera.
In altri casi è stato rifiutato anche il documentSet.uniqueID in quanto valorizzato con dei simil UUID come ad esempio 5569c75a-9cde-45eb-ab1d-09f72f9c4479. Anche in questo caso il registry si sarebbe aspettato un valore differente conforme a quanto previso in AD Italia.
Nel prossimo invio sarebbe possibile modificare la procedura in maniera che generi degli uniqueId differenti? L'ideale sarebbe che seguissero le indicazioni di AD Italia così da essere sicuri di passare i controlli formali del registry.
Nel caso in cui i casi individuati non siano quelli relativi all'invio massivo effettuato da SOGEI vi chiederei di indicarcelo e di farci avere qualche identificativo puntuale così da poter fare le dovute verifiche.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
The text was updated successfully, but these errors were encountered: