source-git-commit | workflow-type | source-wordcount | ht-degree |
---|---|---|---|
10cbece451b46e8d4dbf473d728a20994a5e42cd |
tm+mt |
482 |
59% |
Grazie per aver scelto di contribuire alla documentazione di Adobe Experience Manager. I contributi ai contenuti sono ben accolti dall'intera comunità dei lettori e dai colleghi Adobi.
Questo articolo descrive come contribuire e indica le linee guida da seguire per apportare il contributo.
Questo progetto ha adottato il Codice di condotta per open source Adobe. Contribuendo alla documentazione di AEM si accetta implicitamente di aderire a questo codice di condotta. Segnala eventuali comportamenti inaccettabili all’indirizzo e-mail [email protected].
Pur accogliendo con favore qualsiasi contributo volto a migliorare la documentazione dell’AEM, i contributi devono rispettare, ove possibile, determinati standard e linee guida. Per ulteriori informazioni, consulta le Linee guida per contribuire alla documentazione di AEM.
È possibile contribuire in due modi:
Il metodo scelto dipende dal grado di familiarità con le procedure di modifica della documentazione in GitHub.
Note
I contributi inviati sono soggetti alle condizioni d’uso di Adobe.
Desideri proporre un suggerimento o un’osservazione sulla documentazione corrente o segnalare un potenziale errore nella descrizione di una funzione? In questo caso puoi segnare un problema. Questa modalità è appropriata anche se intendi proporre un tuo contributo ma non hai familiarità con le procedure per modificare la documentazione o creare una richiesta.
La segnalazione di un problema consente di descrivere facilmente la tua proposta per migliorare la documentazione, che verrà esaminata da un membro del team addetto alla documentazione di AEM. Fai clic sul pulsante Segnala un problema nella parte superiore del pannello di navigazione a destra di qualsiasi pagina, in modo da poter creare un problema.
Se noti un problema e sai esattamente come correggerlo, puoi creare una richiesta. Le richieste pull ti consentono di apportare alla documentazione le modifiche desiderate. Un membro del team di documentazione AEM esamina queste modifiche per includerle. Fai clic su Modifica questa pagina collega nella parte superiore del pannello di navigazione a destra in qualsiasi pagina, per apportare le modifiche suggerite e creare la richiesta di pull.
Una firma Contratto di licenza da collaboratore o CLA deve accompagnare tutte le richieste pull. Questa necessità autorizza l’Adobe a ridistribuire i contributi come parte del progetto. È possibile inviare un CLA di Adobe una sola volta, quindi se ne hai già inviato uno in precedenza, sei a posto!
Nel video seguente viene brevemente illustrato come segnalare un problema e creare una richiesta.
Se sei un dipendente di Adobe e desideri fornire un contributo, utilizza l’organizzazione AdobeDocs
nell’archivio Git aziendale.
Qualsiasi contributo viene accolto con favore e rivisto se viene fornito sull’archivio pubblico. Tuttavia, le richieste pull dei dipendenti Adobe sono più facili da elaborare e più veloci da approvare nell’archivio aziendale. Assicurati che eventuali informazioni proprietarie vengano affrontate solo nell’archivio aziendale.
Per ulteriori informazioni su come utilizzare la piattaforma di authoring GitHub, consulta la Guida per i collaboratori alla documentazione di Adobe.